ATTIVITA'
La risorsa sarà inserita all’interno del Dipartimento Digital Business & Technology di Gruppo e affiancherà il Responsabile nelle seguenti attività inerenti l’area Corporate Solutions:
- Contribuire ai progetti di trasformazione e innovazione digitale per la parte di propria competenza;
- Raccogliere le esigenze espresse dalle funzioni di staff inerenti:
○ l’evoluzione gli applicativi esistenti (manutenzione evolutiva);
○ la risoluzione di bug e incident (manutenzione correttiva)
- Garantire la business continuity nelle fasi di aggiornamento periodico delle versioni dei sistemi in cloud (principalmente Oracle Fusion), attraverso test preventivi, comunicazioni efficaci verso gli utenti, aggiornamento delle guide d’uso;
- Supportare le funzioni di Amministrazione, Finanze, Controllo e Acquisti nello svolgimento delle chiusure contabili periodiche;
- Presidiare la relazione con i fornitori in fase di configurazione, implementazione, manutenzione e supporto utenti per gli applicativi di propria competenza;
- Applicare le policy e gli standard di sicurezza definiti dal Gruppo Veolia.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
- Laurea in Economia e Finanza;
- 1 o 2 anni di esperienza in ruolo analogo;
- Buona conoscenza delle logiche di base dei software gestionali (in particolare dei sistemi ERP);
- Conoscenza dei processi in ambito Amministrazione e/o Logistica;
- Conoscenza lingua inglese.
CAPACITA'
- Buone capacità analitiche e di problem solving;
- Proattività, iniziativa ed orientamento al risultato;
- Propensione al team working.
INSERIMENTO
- Sede di lavoro: Milano
- Data scadenza annuncio: 31/05/2024
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