La risorsa si occuperà di mantenere in perfetta efficienza i bruciatori intervenendo su di essi per effettuare operazioni di manutenzione preventiva, a guasto e correttiva. Eseguire le operazioni di taratura e regolazione perseguendo la massima economia d’esercizio e garantendo al contempo la continuità del servizio.
In particolare:
- Eseguire le operazioni di messa in opera, regolazione e taratura di bruciatori di diversa potenzialità e alimentati da diverse tipologie di combustibile, al fine di assicurare la combustione a valori ottimali di efficienza energetica.
- Eseguire la manutenzione dei bruciatori effettuando direttamente o in collaborazione con altre figure tecniche coinvolte (tra cui tecnici dei centri di assistenza del costruttore) la manutenzione preventiva, a guasto e correttiva sia sui bruciatori sia sulle apparecchiature di controllo anche elettriche/elettroniche oltre che sulle apparecchiature a bordo della caldaia (sicurezza di caldaia) in conformità alla normativa di riferimento, ai manuali tecnici dei costruttori, alle prescrizioni dei piani manutentivi di commessa e alle istruzioni operative aziendali applicabili.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
- Esperienza maturata internamente o in ruoli analoghi in altre aziende operanti nel settore della gestione di servizi energetici complessi o in ditte costruttrici degli apparati manutenuti.
- Competenze di conduzione di caldaie.
CAPACITA'
- Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
- Orientamento agli obiettivi e autonomia;
- Proattività e spirito d'iniziativa.
INSERIMENTO
- Sede di lavoro: Milano - itinerante
- Data scadenza annuncio: 30/11/2024
Invia candidatura
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita Privacy Policy