ATTIVITÀ
La risorsa si occuperà di assicurare l’esecuzione dei servizi meccanici affidati alla sua squadra coordinando le risorse assegnate e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio, produttività ed efficienza definiti dalle prescrizioni contrattuali, dal piano di commessa e dalle linee guida aziendali.
In particolare si occuperà di:
- Individuare e prevenire i rischi connessi alla realizzazione delle attività di competenza della sua squadra;
- Formulare, in base ad una richiesta del Contract Coordinator, il preventivo di tempo e costo relativo ad un intervento di competenza della sua squadra;
- Verificare il rispetto dei disciplinari di manutenzione programmata previsti dal contratto di appalto;
- Gestire in autonomia ordini di acquisto per quanto riguarda la ricambistica (materiale vario di consumo), in linea con la disponibilità economica stabilita;
- Gestire la contabilità di piccoli cantieri per quelle attività non previste nel contratto/commessa, nonché le richieste di integrazione di materiali.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
- Diploma tecnico (preferibile);
- 5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi in altre aziende operanti nel settore.
CAPACITÀ
- Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
- Orientamento agli obiettivi e autonomia;
- Proattività e spirito d'iniziativa.
INSERIMENTO
- Sede di lavoro: Bergamo
- Data scadenza annuncio: 31/07/2022
Si valutano candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99).
Invia candidatura
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