La risorsa sarà inserita nell’ambito dell’UdB Nord Ovest e si occuperà di assicurare l’esecuzione dei servizi affidati alla sua squadra coordinando le risorse assegnate e garantendo il raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio, produttività ed efficienza definiti dalle prescrizioni contrattuali, dal piano di commessa e dalle linee guida aziendali.
In particolare si occuperà di:
- Individuare e prevenire i rischi connessi alla realizzazione delle attività di competenza della sua squadra;
- Formulare, in base ad una richiesta del Contract Coordinator, il preventivo di tempo e costo relativo ad un intervento di competenza della sua squadra;
- Verificare il corretto aggiornamento dei Libretti di centrale, semestralmente o annualmente, in base alla tipologia;
- Gestire in autonomia ordini di acquisto per quanto riguarda la ricambistica (cinghie, guarnizioni, cuscinetti, etc.), in linea con la disponibilità economica stabilita
- Gestire la contabilità di piccoli cantieri per quelle attività non previste nel contratto/commessa, nonché le richieste di integrazione di materiali.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
- Diploma tecnico;
- 5 anni di esperienza maturata in ruoli analoghi in altre aziende operanti nel settore.
CAPACITA'
- Buone doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
- Orientamento agli obiettivi e autonomia;
- Proattività e spirito d'iniziativa.
INSERIMENTO
- Sede di lavoro: Cuneo
- Data scadenza annuncio: 31/01/2025
Invia candidatura
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita Privacy Policy