ATTIVITÀ
La risorsa sarà responsabile dell'erogazione del servizio garantendo la qualità e la performance tecnica della commessa supervisionando l'andamento delle attività e delle risorse e assicurando la soddisfazione del cliente.
In particolare:
- Supporta il Contract Manager nella pianificazione esecutiva del servizio e dei lavori e ne assicura l'attuazione e l'implementazione;
- Alloca e gestisce il personale operativo;
- Monitora i costi di commessa (consumi e costo personale);
- Gestisce il rapporto con la struttura tecnica del cliente;
- Raccoglie le esigenze di acquisto;
- Identifica opportunità di nuovi lavori;
- Assicura la completezza della rendicontazione delle attività contrattuali ed extracontrattuali.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
- Esperienza nel settore farmaceutico da almeno 10 anni;
- Laurea in Ingegneria;
- Normativa in materia di Sicurezza;
- Preferibile precedente esperienza nel ruolo di 5 anni.
CAPACITÀ
- Leadership e capacità di motivare e coinvolgere team complessi su progetti condivisi;
- Ottime doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
- Orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa;
- Proattività e spirito d’iniziativa.
INSERIMENTO
- Sede di lavoro: Pomezia (RM)
- Data scadenza annuncio: 31/07/2022
Invia candidatura
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita Privacy Policy