Il Site facility manager è responsabile della gestione e della supervisione delle attività soft e hard service presenti nel capitolato d'appalto.
Siamo alla ricerca di una figura di supervizione che coordini, organizzi e verifichi le attività di pulizia delle diverse aree industriali.
Questo include la supervisione del personale addetto alle pulizie, la garanzia di un alto standard di pulizia e la risoluzione di eventuali problemi di manutenzione.
Verificare la corretta esecuzione delle attività tecniche di soft e hard sevice affidate a ditte esterne
Riportare al proprio Responsabile gerarchico gli esiti delle attività di cui è responsabile
Determina le reali necessità del Cliente e ravvisare nuove opportunità di sviluppo
Garantisce inoltre che tutti i protocolli di sicurezza siano seguiti e che il personale sia adeguatamente formato ed equipaggiato per svolgere le proprie mansioni.
Il candidato ideale avrà forti capacità organizzative e di comunicazione, una comprovata esperienza nella supervisione del personale e il raggiungimento di risultati.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
- 3-5 anni in realtà industriali
INSERIMENTO
- Sede di lavoro: Padova
- Data scadenza annuncio: 31/01/2025
Invia candidatura
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita Privacy Policy