ATTIVITÀ
La risorsa sarà inserita nella struttura Qualità, Ambiente e Sicurezza della sede di Trieste e si occuperà di:
- Individuare i fattori di rischio, valutarli e individuare le misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base dei sistemi di gestione aziendali;
- Elaborare le misure preventive e protettive ed i sistemi di controllo di tali misure;
- Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali;
- Assistere dirigenti e preposti nei rapporti con i committenti, i subappaltatori e gli enti preposti;
- Eseguire sopralluoghi presso le commesse di gestione ed i cantieri;
- Valutare e fornire ai lavoratori informazione e formazione adeguate;
- Partecipare al mantenimento e miglioramento dei sistemi di gestione aziendali.
ESPERIENZE E CONOSCENZE
- Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo in appalti (Art. 26) e cantieri (Tit. IV)
- Preferibile conoscenza sistemi di gestione e/o certificazioni ISO
- Laurea in Ingegneria Ambientale / Master in Esperto in Sistemi di Gestione Integrati: Qualità, Ambiente, Sicurezza ed Energia
- Buona conoscenza lingua inglese
CAPACITÀ
- Ottime doti relazionali e predisposizione al teamworking, interazione propositiva e attitudine a relazionarsi con differenti funzioni aziendali;
- Orientamento agli obiettivi e autonomia organizzativa;
- Proattività e spirito d’iniziativa
INSERIMENTO
- Sede di lavoro: Trieste
- Data scadenza annuncio: 31/12/2023
Invia candidatura
I dati richiesti saranno trattati nel rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR”) e s.m.i., nonché nel D.Lgs. 196/03 novellato dal D.Lgs. 101/2018. Per maggiori informazioni, visita Privacy Policy